Entità
Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. Completano il Gruppo, Crédit Agricole Leasing Italia e Crédit Agricole Group Solutions.
Responsabilità, orientamento al cliente e alle persone, fiducia, innovazione sono i valori che ispirano il Gruppo e che si concretizzano nel payoff “Una grande banca, tutta per te”:
· Una grande banca, solida e affidabile, parte del Gruppo Crédit Agricole che conta 52 milioni di clienti in 49 Paesi nel mondo
· Un gruppo bancario di prossimità che continua a dare valore al territorio, focalizzato sulla soddisfazione dei propri clienti e in grado di dare più certezze alla vita e ai progetti delle famiglie e delle imprese.
Riferimento
2023-81841
Data di pubblicazione
28/09/2023
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - IT, Digital et Data
Il Servizio Test Factory è inserito nella Direzione Chief Technology Officer di Crédit Agricole Italia e collabora con le funzioni della Direzione Sistemi Informativi allo scopo di coordinare tutti i cicli di test, ivi comprese le fasi di pre-certificazione utente e non regression test nell’ambito degli interventi evolutivi e dei progetti IT.
Inoltre:
- Concorda con le Aree e le Direzioni la pianificazione delle attività di testing (system testing, integration testing, non regression testing e user acceptance testing), di gestione degli esiti e delle eventuali anomalie, nel rispetto della metodologia di Project Management tempo per tempo vigente;
- Definisce e monitora, in accordo con le Aree e le Direzioni, il processo di manutenzione del set minimo di non regression test,
- Favorisce l’adozione di standard nella definizione e nella realizzazione dei test, definisce le linee guida che costituiscono la strategia di testing per interventi evolutivi e progetti attraverso la definizione di criteri di accettazione e qualità.
La risorsa verrà inserita all’interno della Test Factory e svolgerà le seguenti attività:
- Analisi dei requisiti per lo sviluppo degli scenari di test
- Progettazione dei test
- Esecuzione delle attività relative a: Test Plan, test cases, test scripts e test data
- Analisi dei risultati del processo di test e proposta di eventuali soluzioni
- Utilizzo strumenti di test mngt
Disponibilità richiesta: full time, con possibilità di lavoro ibrido.
Tipologia contrattuale: è previsto un inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE:
Il nostro Gruppo
Il processo di selezione
I consigli per prepararti al colloquio
Benefits e Smart Working
INCONTRA:
I nostri Ambassador
I nostri recruiter
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO:
Linkedin
Indeed
Il processo di selezione prevede la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al 31/10/2023, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.it
E' preferibile aver conseguito la laurea magistrale in una delle seguenti discipline:
- Informatica
- Telecomunicazioni
- Matematica
- Fisica
Verranno valutati anche lauree STEM in altre discipline tecniche.
Inglese e/o francese livello B1.