Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa 154.000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16.200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento
2024-85667
Data di pubblicazione
08/11/2024
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Mission:
La risorsa sarà inserita nella struttura dedicata alla gestione proattiva del Cliente da remoto, occupandosi temporalmente e in ottica di sviluppo professionale di attività quali:
- accoglienza;
- sviluppo commerciale;
- consulenza prodotti;
- gestione delle lamentele e dell'Indice Raccomandazione Cliente (IRC).
Le attività avverranno tramite contatti telefonici outbound e inbound, via web e tramite dispositivi di prospect.
Verrà effettuata formazione specifica direttamente dalla struttura.
Disponibilità richiesta: full time, su turni.
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Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al 31/10/2024, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.it , oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino a: Andrea.Pluchino@credit-agricole.it
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale in ambito economico-quantitativo, giuridico o umanistico.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza in ambito commerciale oppure in ambito digital/marketing/comunicazione.