Riservato Evento Recruiting Day - Università di Verona 22 ottobre 2024 M/F

Dettagli dell'offerta

Informazioni generali

Entità

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa 154.000 collaboratori.

L'Italia, con circa 16.200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.

Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.

Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
  

Riferimento

2024-93341  

Data di pubblicazione

21/10/2024

Descrizione dell'incarico

Funzione aziendale

Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service

Job Title

Riservato Evento Recruiting Day - Università di Verona 22 ottobre 2024 M/F

Contratto

Tempo determinato

Durata del contratto

6 mesi

Posizione da Responsabile

No

Mission del ruolo

Job Application aperta solo per i partecipanti all'evento Recruiting Day - Università di Verona - 22 ottobre 2024

Sede di lavoro

Area geografica

Europa, Italia

Sede di lavoro

Nazionale

Criteri candidato

Livello minimo richiesto d'istruzione

Laurea triennale (3 anni)

Formazione richiesta

Verranno valutati profili Umanistici/Economici/ Stem

Livello minimo richiesto di esperienza

0-2 anni

Caratteristiche personali

-Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
- Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
- Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
- Capacità di adattamento
- Propensione ad attività di natura commericiale

Lingue

Inglese B1 e/o Francese B1