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Motore di ricerca per le opportunità professionali del gruppo Gruppo Crédit Agricole Italia

Junior Specialist Servizio Clienti Roma appartenente alle categorie protette M/F


Dettagli dell'offerta

Informazioni generali

Entità

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa 154.000 collaboratori.

L'Italia, con circa 16.200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.

Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.

Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
  

Riferimento

2024-85667  

Data di pubblicazione

19/09/2024

Descrizione dell'incarico

Funzione aziendale

Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service

Job Title

Junior Specialist Servizio Clienti Roma appartenente alle categorie protette M/F

Contratto

Tempo determinato

Durata del contratto

6-12 MESI

Posizione da Responsabile

No

Mission del ruolo

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Mission:

La risorsa sarà inserita nella struttura dedicata alla gestione proattiva del Cliente da remoto, occupandosi temporalmente e in ottica di sviluppo professionale di attività quali:

  • accoglienza;
  • sviluppo commerciale;
  • consulenza prodotti;
  • gestione delle lamentele e dell'Indice Raccomandazione Cliente (IRC).

Le attività avverranno tramite contatti telefonici outbound e inbound, via web e tramite dispositivi di prospect.

Verrà effettuata formazione specifica direttamente dalla struttura. 

Disponibilità richiesta: full time, su turni. 

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INCONTRA:

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Supplementary Information

Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.

Potrai candidarti fino al 31/10/2024, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!

Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.

In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.

Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link

Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.it

 

Sede di lavoro

Area geografica

Europa, Italia, Lazio, Roma

Sede di lavoro

Roma

Criteri candidato

Livello minimo richiesto d'istruzione

Laurea triennale (3 anni)

Formazione richiesta

Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale in ambito economico-quantitativo, giuridico o umanistico. 

Livello minimo richiesto di esperienza

0-2 anni

Tipo di esperienza

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza in ambito commerciale oppure in ambito digital/marketing/comunicazione. 


Caratteristiche personali

  • Spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il Cliente;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Proattività e gestione delle criticità;
  • Disponibilità a ricoprire il ruolo su turni sulla base dell'orario specifico del Servizio 
  • Invalidità civile superiore al 46%

Competenze tecniche

  • Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base;

 

Lingue

Inglese e/o Francese (livello B1)